lunedì 24 febbraio 2014

Mascherina viso energizzante al ginseng!!!

Ciao ragazze,come promesso...oggi vi recensirò la maschera viso della Ladys che ho provato sabato mattina!!!
Avrei voluto scrivere il post sabato stesso oppure ieri,ma per svariati motivi..non sono riuscita a farlo...ed eccomi qui oggi a parlarvene!!!
La maschera viso di cui vi parlo,è qsta qui:


Maschera viso energizzante con ginseng e vitamina E!!
Io l'ho provata...appena aperta la confezione(da 15 ml..quindi monodose)devo dire che la profumazione mi ha lasciata un po perplessa...non era affatto un buon odore...ma comunque ho voluto provare lo stesso!!La consistenza era abbastanza cremosa,facilmente stendibile sul viso...mi sono accorta che c'erano dei microgranuli all'interno(forse microgranuli di ginseng)...l'ho lasciata in posa x 6 minuti circa...e durante qst'arco di tempo,già notavo i primi risultati:la pelle era stranamente fresca,avvertivo un leggero pizzichiò proprio nelle parti dove c'erano qsti microgranuli...
Trascorsi i 6 minuti,ho tolto via la maschera servendomi di due spugnette leggermente umide,e mi sentivo la pelle + tonica,fresca,vellutata al tatto ed incredibilmente morbida!!!
Penso proprio che la acquisterò dinuovo la prox volta,e ordinerò anche quella idratante alle perle e vitamina E...vi aggiornerò poi anche su qsta qui!!! ;-)

2 commenti:

  1. ciao cara:) nuova iscritta ! Post davvero utlissimo,grazie !!

    Se ti va passa da me,un bacio :*

    http://missdelicious94.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. ciao...si si,sono iscritta solo da poche settimane!!!volevo passare a visitare il tuo blog...ma mi dice"pagina nn trovata!!" :-/

    RispondiElimina